Offerte Lavoro

Il Consolato di Italia nell'intento di servire la comunità italiana del centro nord del Portogallo pubblica in questa pagina le segnalazioni di offerte di lavoro che riceve che comportino la conoscenza della lingua o la nazionalità italiana:



DATA: 17.07.2018
CONDIZIONI:  VEDERE OFFERTA IN CALCE
LUOGO: ESPOSENDE

ASSUNZIONE DI UN FUNZIONARIO PER IL SERVIZIO CLIENTI DEL MERCATO ITALIANO PRESSO LA DITA OSIT GROUP DI ESPOSENDE, SI PREGA DI LEGGERE L'OFFERTA SOTTO RIPORTATA.


Funzione: Partnership Coordinator – Italian Market (Area commerciale) 
La Tribù 
Tutto è iniziato 11 anni fa, con un giovane studente e il suo sogno nel cassetto. Oggi Prozis è il leader europeo nella nutrizione sportiva e negli alimenti funzionali. Abbiamo iniziato in un garage, oggi siamo 500 e abbiamo strutture in più di 5 città e in 2 continenti.
Siamo audaci, fieri, non ci tiriamo mai indietro! Cambiamo, ci adattiamo, cresciamo. Sviluppiamo, produciamo, lavoriamo duro e festeggiamo.
E siamo solo all'inizio!
Descrizione 
Avrai un ruolo importante nella gestione e nella capacità di poter generare la maggiore quantità di affiliati, oltre a creare una relazione di fiducia con i clienti attuali e potenziali. Dovrai essere in grado di spiegare e negoziare campagne di affiliazione e costruire e mantenere ottimi rapporti con i nostri partners.
Il Team
Questo è un team giovane orientato al successo e abituato a conquistare grandi risultati. Puntano ad esplorare nuove opportunità esclusivamente nel mercato italiano e ad avere un numero sempre maggiore di affiliati, i migliori partner sul mercato!
Tu 
Sei una persona entusiasta e positiva! Hai una buona conoscenza del mondo “social” e dei suoi meccanismi e sai bene qual’é l’impatto del brand awareness e delle strategie di engagement.
Hai una laurea compatibile con questo ruolo e un forte interesse per lo Sport e le persone. Conosci le tendenze fitness e i suo influencers nel mercato italiano. Competenze o esperienze passate in ambito commerciale aumenterebbero le probabilità a tuo favore.
I tuoi superpoteri
·      Madrelingua italiano;
·      Forti capacità di project management e di engagement con i nostri partners;
·      Eccellenti competenze comunicative verbali, scritte e interpersonali;
·      Visione entusiasta e ottimista della vita.
Curiosità 
In media, spediamo oltre 80.000 prodotti al giorno ai nostri clienti.
In attesa di una vostra gentile risposta, resto a disposizione per evenutali chiarimenti  
,

Margherita Vocca
Human Resources Generalist









DATA: 12.06.2018
CONDIZIONI:  VEDERE OFFERTA IN CALCE
LUOGO: ESPOSENDE

ASSUNZIONE DI UN FUNZIONARIO PER IL SERVIZIO CLIENTI DEL MERCATO ITALIANO PRESSO LA DITA OSIT GROUP DI ESPOSENDE, SI PREGA DI LEGGERE L'OFFERTA SOTTO RIPORTATA ED INVIARE GLI ELEMENTI RICHIESTI A: https://bit.ly/2rSuM1S

La Tribù 
Tutto è iniziato 11 anni fa, con un giovane studente e il suo sogno nel cassetto. Oggi Prozis è il leader europeo nella nutrizione sportiva e negli alimenti funzionali. Abbiamo iniziato in un garage, oggi siamo 500 e abbiamo strutture in più di 5 città e in 2 continenti. 
Siamo audaci, fieri, non ci tiriamo mai indietro! Cambiamo, ci adattiamo, cresciamo. Sviluppiamo, produciamo, lavoriamo duro e festeggiamo. 
Ed é solo l'inizio.
Descrizione 
Il lavoro è incentrato sull'assistenza ai clienti via telefono, chat ed e-mail. Vogliamo che i nostri clienti sentano che ci teniamo davvero a loro. 
Il Team 
Entrerai a far parte del nostro team di Customer Experience. Il team fornisce supporto in diverse lingue e in diverse località. La nostra missione è garantire la qualità del servizio e superare le aspettative dei nostri clienti. 
Tu
Sei una persona autonoma, gentile e premurosa. Sei in grado di identificare le esigenze dei nostri clienti, anticipare le loro aspettative e produrre risultati orientati alla soddisfazione del cliente. 
I tuoi superpoteri: 
·      Passione per i clienti;
·      Empatia;
·      Autonomia;
·      Resiliente;
·      Madrelingua in italiano.
Luogo di lavoro
Esposende (servizio di trasporto incluso da Braga, Porto e Guimarães).
Se sei interessato. Invia la tua application al link: https://bit.ly/2rSuM1S

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------








1 OFFERTA LAVORO 

DATA: 25.11.2017
CONDIZIONI:  VEDERE BANDO IN CALCE

LUOGO: MURTEDE (DISTRITO DE COIMBRA)



Back Office- Mercado de Itália


Anúncio:

Quem somos:
“A Paul Stricker centra a sua atividade na conceção, desenvolvimento e distribuição de produtos promocionais, assumindo-se desde sempre como um dos principais players do setor. Fundada em 1944, a empresa foi pioneira no desenvolvimento do setor dos produtos promocionais em Portugal, apostando sempre numa abordagem inovadora ao mercado.
Hoje, a Paul Stricker conta com mais de 130 colaboradores, 6 escritórios, diversos parceiros e mais de 10.000m2 de stock permanente, com o objetivo primário de servir melhor e mais eficazmente os seus clientes dispersos por diversos países tais como Portugal, Espanha, França, Brasil, Turquia, Polónia ou Angola.
Através de uma política de preço/qualidade bem balanceada, um serviço eficaz e uma equipa de colaboradores determinada – tanto em Portugal, como em Espanha, Holanda, São Paulo e na China –, ambicionamos ser sempre o parceiro de referência no setor do produto promocional.”

O perfil pretendido do candidato será o seguinte:

• Domínio da língua Italiana (nível nativo);
• Domínio de qualquer outro idioma (não obrigatório);
• Experiência comercial e de contact center prévia (fator preferencial mas não eliminatório);
• Familiaridade com instrumentos básicos de informática (Excel, Word, Outlook);
• Capacidade de trabalho em equipa;
• Capacidade de gestão de stress, autonomia e tomada de decisão.

As funções que se pretendem que o futuro colaborador assuma são:
• Integração na equipa comercial com funções de Account Manager no mercado de Itália;
• Gestão de um leque alargado de clientes;
Construção de encomendas, desenvolvimento de orçamentos, estruturação logística, follow-up comercial;
• Presença em feiras internacionais;
• Comunicação corporativa da imagem da empresa.

A nossa proposta de trabalho contempla:
• Contrato sem termo (com período experimental dentro do âmbito legal; pretende-se a integração do colaborador na estrutura da empresa);
• Integração em empresa socialmente responsável, em plena fase de expansão e com equipa dinâmica e ambiciosa;
• Perspetiva de evolução rápida do colaborador, pretendendo-se que assuma a prazo um nível elevado de responsabilidade na gestão direta da carteira de clientes;
• Disponibilidade para exercer funções a full-time no head office do Grupo (Murtede/Coimbra

Os candidatos que possuam o perfil apresentado deverão enviar o seu CV para: rh@stricker.pt

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------